Salmo torna a riparlare di Fedez, ma questa volta lo stronca, dopo elogia Fabri Fibra e difende Sfera Ebbesta, in più possibile giudice di X Factor??

Salmo, in una recente intervista al Fatto Quotidiano è tornato a parlare di Fedez, ed inoltre ha elogiato Fabri Fibra e difeso Sfera Ebbasta.

SALMO STRONCA FEDEZ!
Tra Salmo e Fedez non è mai corso buon sangue, sono molte le volte in cui hanno litigato attraverso i social iniziando da Rovazzi (ex amico di Fedez) per finire con il merchandising. Qualche mese fa Salmo attraverso le storie di Instagram ha accusato Fedez di aver copiato il merchandising del suo album. La risposta di Fedez non si è fatta attendere, dicendogli che il primo merchandising era uscito per il suo concerto a San siro e il secondo l’avevano copiato entrambi da un gruppo musicale, gli Slayer. Da lì Salmo non ha più risposto, pensavamo che la questione fosse finita, invece no, qualche giorno fa Salmo é ritornato ad accusare Fedez di aver copiato una sua idea relativa alle grafiche del merchandising dell’ultimo album ‘Paranoia Airlines’. Ed é proprio parlando dell’album sopracitato, apprezzato dai fan di Fedez ma malamente stroncato da quasi tutta la critica musicale, che Salmo riattacca Fedez, ma questa volta parla del il suo ultimo disco. Ecco le parole di Salmo: “Fedez dice che non ha sentito il mio disco, secondo me invece l’ha sentito. Io il suo l’ho ascoltato e non mi vergogno a dirlo. Non mi è piaciuto. Gli ha dato un titolo giusto ‘Paranoia Airlines’: si è descritto molto bene. Non ricordo neanche una rima”. Sarà l’ultimo litigio tra Salmo e Fedez? E soprattutto Fedez risponderà?

SALMO ELOGIA FABRI FIBRA E DIFENDE SFERA EBBASTA.
Salmo sempre nella stessa intervista ha parlato anche di Fabri Fibra e Sfara Ebbasta, elogiando il primo e difendo il secondo circa la strage del Lanterna Azzurra di Corinaldo. Salmo ha messo in relazione la poetica di ‘Mr Simpatia’, uno dei migliori album di Fabri Fibra, con i tanto contestati testi di Sfera Ebbasta, che hanno fatto ‘guadagnare’ il trapper di Sesto San Giovanni. A causa della strage successa Sfera Ebbasta è stato escluso dal ruolo di coach nel talent The Voice, per cui era stato inizialmente scelto da Simona Ventura e Carlo Freccero. Queste le parole di Salmo: “Fabri Fibra é il mio maestro. Considero le sue interviste il Vangelo, é sempre lucido e intelligente. Ha scritto testi sulla droga in ‘Mr Simpatia’ che in confronto Sfera Ebbasta é un’educanda. A proposito di Sfera Ebbasta non so come potrà uscire dai tragici fatti di Corinaldo. Quello che é successo quella sera poteva accadere a qualsiasi artista. Il problema é che in Italia la gente ti fa una fotografia è quella rimane per sempre. Basta pensare alle storie di Marco Masini o Mia Martini. La gogna mediatica ti taglia la testa”. Voi concordate con quello detto da Salmo?

SALMO IPOTETICO GIUDICE DI X FACTOR?
Salmo ha confermato le voci secondo cui potrebbe essere il nuovo giudice di X Factor, ma ha anche precisato di essere ancora molto indeciso se accattare o meno l’offerta, ma tiene a precisare che se partecipasse non lo farebbe per soldi, ma per divertimento. Ecco le parole di salmo: “Mi stanno chiedendo di andare a X Factor, ancora non ho deciso. Potrei farlo ma giusto per divertimento, non certo per diventare famoso. In ogni caso non cambierei il mio pensiero sui talent, credo che per un artista ci siano altre strade, probabilmente meno facili ma più funzionali”. Voi vorreste Salmo a X Factor?