Finalmente sono stati ufficializzati i 4 coach del talent tanto atteso The Voice Of Italy. Quattro giudici completamente diversi tra di loro, con uno stile completamente diverso.

Dopo aver squalificato Sfera Ebbasta come giudice di The Voice oggi 15 marzo sulla pagine ufficiale di Facebook di The Voice Of Italy sono stati annunciati ufficialmente i 4 nuovi giudici di questo talent, che andrà di nuovo in onda dal 16 aprile 2019. Simona Ventura ha definito i coach della nuova edizione così “Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi!” Ecco i 4 giudici: Gue Pequeno: all’anagrafe Cosimo Fini, classe 1980, è un rapper e produttore discografico italiano, noto per la sua militanza nei Club Dogo. Elettra Lamborghini: classe 1994, Elettra Miura Lamborghini è figlia Tonino Lamborghini e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica, famosa per aver partecipato al programma Riccanza 1 e 2, e per le sue due “canzoni”. Gigi D’Alessio: all’anagrafe Luigi D’Alessio, classe 1967, è un famoso cantautore e produttore discografico italiano. Morgan: all’anagrafe Marco Castoldi, classe 1972, è un famoso cantautore, musicista e scrittore italian. La presenza di Gue Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan al talent è stata confermata, invece il sostituto di Sfera Ebbasta è Gigi D’Alessio, purtroppo aveva fatto molto discutere la questione Sfera Ebbasta, tant’è che i vertici della Rai hanno proibito la presenza di Sfera Ebbasta al talent, la quarta poltrona quindi spetta a Gigi.

Ecco il post Facebook dell’annuncio

Beh sono quattro giudici con quattro stili completamente diversi tra di loro, sicuramente ne vedremo delle belle…. Cosa ne pensate dei 4 giudici?? Lo vedrete quest’anno The Voice??