Luchè ha realizzato il suo sogno, ha fondato un etichetta discografica…

Ieri Venerdì 15 marzo Luchè tramite i social ha annunciato la nascita della sua etichetta discografica la BFM Music. Da quanto detto da Luchè è sempre stato un suo sogno nel cassetto, per il la casa discografica accoglie tre artisti, ovviamente i primi e sono:

CoCo: CoCo (precedentemente conosciuto come Corrado), nome d’arte di Corrado Migliaro, è un rapper italiano, originario di Napoli. Inizia la sua carriera con l’alias El Niño formando il duo rap Insolens con il produttore O’Nan, nome con cui era noto ai tempi Geeno. I due entrano a far parte del collettivo ed etichetta Poesia Cruda. Nel 2012 i due cambiano nome in Corrado e Geeno e pubblicano l’EP Doveva Andare Così. Nel 2016 Corrado cambia nuovamente nome e sceglie CoCo per pubblicare il suo album d’esordio La vita giusta per me, pubblicato da Roccia Music.

MV Killa: nome d’arte di Marcello Valerio (Napoli, 25 novembre 1995), è un rapper italiano; come ha detto luchè egli rappresenta a pieno la periferia Napoletana e non sono.

Geolier: rapper napoletano famoso per le sue hit, come ad esempio “P secondigliano” in arrivò il singolo ft. Emis Killa, in più Luchè aggiunge che con la sua casa discografica lo porterà a diventare uno dei più forti della sua generazione.

Ecco il post di luchè:

“Quello che è sempre stato un sogno nel cassetto oggi si realizza, nasce una nuova label indipendente : BFM MUSIC! @bfm_music
Credo che ogni artista immagini il proprio futuro nella discografia e da oggi questo è possibile grazie all’esperienza che abbiamo accumulato negli anni, ad un pubblico affamato di musica e ad un collettivo di tutto rispetto.
Grazie a @umitalia per essere partner di questo nuovo viaggio e a @jacopopesce per avermi dato piena fiducia.
Ci occuperemo di talent scout, produzione artistica e management di quei talenti che con grande selezione decideremo di introdurre nel mercato nazionale.
Ovviamente avremo la nostra sezione booking gestita dal mio socio in affari e fratello nella vita @chiumms9 per far si che i nostri artisti possano suonare il più possibile per diffondere la loro musica.
I primi 3 artisti che vi presento con immenso orgoglio sono @pizzaboycoco su cui non c’è bisogna di dire tanto se non che si tratti di un mio fratello vero, dal talento enorme che nell’arco di pochi mesi esploderà in tutt’Italia con il suo nuovo disco che è a dir poco strabiliante, innovativo ma profondamente intimo.
Il secondo è @mvkillaofficial , un rapper giovanissimo che rappresenta la periferia di Napoli e non solo, sviluppando il suo sound con tanta attenzione e dedizione, studiando il rap game alla lettera e facendo sue le influenze UK, dove ha vissuto per qualche anno, contribuendo ad un’apertura mentale che lo colloca dove si trova oggi.
Infine vi annuncio la firma di @realgeolier2 che dopo aver rotto improvvisamente tutti i records con le sue street-hits uscite l’anno scorso, adesso è pronto ad uscire con un intero prodotto che lo collocherà tra le realtà più forti della sua generazione.
Dietro BFM non ci sono solo io ed Enzo, ma un intero collettivo che già sta lavorando duro per fare la differenza, piano piano nel tempo svelerò tutti i nomi ma soprattutto quelli dei prossimi artisti che proprio in questi giorni stiamo firmando.
Seguite tutti la pagina ufficiale e se credi davvero nella tua musica, contattaci. 
Be A Fam Music.”

Insomma Luchè ha realizzato il suo sogno, questo significa che nulla è impossibile 🤘🏻Cosa ne pensate di questa iniziativa? Chi sarà il prossimo a entrare in questa nuova casa discografica?