Nayt dissa la Fishball, ma la sua risposta non si fa attendere, e fa rimanere a bocca aperta tutti.

Nell’ultimo singolo di Clementino “Hola” ft Nayt, Nayt ha dedicato una barra alla Fishball in una maniera non molto positiva, ovvero:

“Fatti due tiri d’erba, spero che ti diverta Quando c’ho un’e…. io per farmela passare penso a Fishball, fatta di crack in un posto di m….”

La risposta di Fishball non si è fatta attendere, in meno di 24 ore la modella e rapper ha scritto e registrato una strofa per replicare alla provocazione, accompagnando il tutto con un breve videoclip, pubblicato questa mattina sulla sua popolarissima pagina Instagram.
La strofa di Fishball è sicuramente dura, almeno quanto la rima di Nayt, che nella giornata di ieri ha in buona sostanza spaccato in due il pubblico italiano, molto l’hanno trovata brillante e geniale, tanti altri invece l’hanno descritta come una mossa pubblicitaria di basso livello, una provocazione gratuita, l’ennesima di un artista che ormai, secondo molti ascoltatori, sembra non riuscire a farsi notare senza tirare in mezzo qualche collega noto e non hanno tanto torto.
Insomma abbiamo capito che Nayt in ogni singolo deve dissare qualcuno, continuando così si farà odiare a tutta la scena rap ma anche trap.