Ho cercato di descrivere ogni QVC di genitali dal 1 al 8 con una canzone appartenente a quel QVC

Se ce una cosa che aspettiamo ogni anno, oltre la fine della scuola è un nuovo QVC di Gemitaiz, ovvero dei mixtape gratuiti che lo stesso Gemitaiz mette a disposizione per i fan con basi prese dai rapper americani o da altri artisti in generale. L’ultimo mixtape di questa famosissima saga è uscito nel 2018, precisamente il 28 dicembre, ed è l’ottavo di una lunga seria iniziata nel lontano ottobre del 2009. Per me questi piccoli mixtape erano assurdi, erano fatti benissimo e in più erano veramente belli, con il passare del tempo sono andati a rovinarsi a causa del cambiamente prevedibile di Gemitaiz ma nonostante questo mi piacciono molto. Proprio per questo ho deciso di portavi un articolo diverso dal solito e anche molto strano, ovvero descrivere ogni QVC uscito fino ad adesso quindi dal 1 al numero 8, con una canzone presente in quello stesso QVC. La canzone in questo caso a me, che ascoltandola la associo subito al quel QVC, poi voi se volete in direct mi scrivere qual’è per voi ogni canzone che rappresenta quel QVC.  Prima di procedere all’articolo in se per se, vi ricordo di seguirmi sul mio social principale @forza_rap su Instagram, per meme, frasi e molto altro, e soprattutto per rimanere sempre aggiornati sulla scena rap e trap, e sugli articolo del sito. Detto questo aprite Spotify, indossate un paio di cuffie, e godetevi questo super articolo. Detto questo buona lettura🚀🚀

  1. QVC 1 – Veleno

Forse la mia scelta è piuttosto scontata, ma ogni volta che si parla di un Veleno, io penso al primo, alla traccia numero sette del QVC 1, da lì è nata la famosissima saga che tutti conosciamo e che forse con il passare del tempo si è anche sputtanata, il merito forse va proprio a questo Qvc.

2. QVC 2 – Fanculo al mondo

Il primissimo singolo che ho ascoltato di Gemitaiz è questo, un pezzo unico la dodicesima traccia nel secondo QVC uscito nel novembre del 2010. Una traccia con un Gemitaiz quasi depresso, ma un testo veramente bello “Il rap arriva dove non arrivano le parole”

3. QVC 3 – May Day

QVC 3 è uscito nel giugno del 2012, vanta ben 16 tracce e tra queste quella che mi fa impazzire e associo a questo QVC è May Day con Nayt, oltre alla canzone in se per se, questa traccia è particolare perché troviamo un Nayt alle prime armi sottovalutato ma bravissimo, com una strofa della madonna.

4. QVC 4 – On the corner

AHHH che benessere questa canzone, veramente bella tra le più belle di Gemitaiz, una base prodotta da Bassi Maetrso e già questo è tanta tantissima roba! Una traccia che rappresenta a pieno il nuovo Gemitaiz ma una traccia comunque bella nonostante tutto. QVC 4 è uscito nel 2013 precisamente a ottobre

5 QVC 5 -Scappo via

Decima traccia del QVC 5 uscita nel dicembre del 2014, un bel QVC, con delle belle traccia, ma la prima che me lo ricordo è questa, Scappo via, che poi la parte iniziale viene ripresa in Davide, un mood un po’ più triste, ma veramente bello.

6. QVC 6 – Hangover

Novembre del 2016, Gemitaiz annuncia l’uscita del sesto QVC, con ben sedici tracce, una più figa dell’altra ma scusate se dico che la più bella è Hangover, una traccia scritta in Hangover probabilmente, ma che merita veramente tanto. Pomparla il giorno dopo qualche festa è d’obbligo.😂

7. QVC 7 – A me mi

Ecco adesso iniziamo ad avere dei pezzi molto più recenti e anche meno belli 😂 nel 2016 precisamente a dicembre, Gemitaiz pubblica questo mixtape con 17 tracce, oggettivamente un po’ più brutte rispetto alle altre ma comunque non da dire che fanno schifo. La più bella che poi è la top del top è ‘A me mi’ con il piccolo Lauretto, una traccia non bella ma che ti rimane in mente.

8. QVC 8 – Davi

Nel 2018, invece pubblica l’ultimo mixtape (per adesso) probabilmente il più brutto, si sente la differenza rispetto agli altri, sotto ogni aspetto esistente, per carità non è Brutto ma imparagonabile rispetto agli altri. Ma la traccia che me lo fa ricordare di più è ‘Davi’ terza traccia, con una base veramente bella è un testo comunque non da meno.

Spero come al solito di avervi tenuto compagnia almeno qualche minuto in questa noiosissima quarantena… per voi qual è il miglior QVC di Gemitaiz?