Fedez ritornerà a fare rap? Apparentemente sembra proprio di sì, con il suo nuovo singolo infatti pare di sì ma sarà veramente così?

È già da un po’ di tempo, che Fedez (sicuramente lo conoscere quindi evito di fare un mini riassunto) sta cercando apparentemente di rientrare nel mondo rap, un mondo che lui ha conosciuto perfettamente, dov’è cresciuto e ha guadagnato i primi soldi, un tempo infatti a rapper era molto in gamba.

Sicuramente lo saprete meglio di me, che dopo essersi distaccato dal rap game, si è creato in torno a lui un pubblico enorme, dovuto alle sue canzoni, tormenti estivi ecc… oltre ad aver accumulato molti fan si è creato intorno a lui molto odio, non solo dai fan, ma anche dai rapper stessi, iniziando da Marracash e Gue per finire a Salmo e Fibra ma non solo, insomma cose che sicuramente saprete meglio di me, dissing che sicuramente non ci dimenticheremo, e dove lo stesso Fedez adesso ci ride su (pensate quando si pentirà)

Ma dopo tutto questo, dopo essersi distaccato anche da J ax, sembra che Fedez, voglia ritornare di nuovo nella scena rap, ad esempio nel suo ultimo album ha portato feat come Emis Killa, Enzo Dong, DPG, feat che sicuramente un Fedez di qualche anno fa non lo avrebbe mai fatto. E proprio con il suo ultimo singolo “Problemi con tutti (giuda)” sembra voler abbandonare la sua strada, quella del Fedez venduto e odiato e rimettere la sua carriera apposto, ritornare a fare rap e tirarsela di meno e farsi meno nemici… infatti da poco si è ricongiunto con Inoki e Vacca.

Venerdì 15 maggio è uscito il suo nuovo singolo, dalla copertina, del video Instagram, sembrava di voler ritornare a fare rap, proprio dallo spoiler apparentemente sembrava così ma poi effettivamente non è così ascoltandolo, la base ricorda molto un pezzo rap anche l’inizio lo ricorda ma andando avanti non è un rap vero, ma può essere un buon inizio, un inizio che potrebbe portare tanti fan puristi e meno odio in giro, infatti molti ragazzi lo hanno apprezzato. Come inizio di una nuova strada non è male assolutamente ripeto può essere un inizio, di questa nuova vita da me apprezzata perché ripeto in vecchio Fedez a rapper era veramente in gamba.

Voi che ne pensate ritornerò di nuovo a rapper? Se si abbattendo i pregiudizi lo ascolterete?