Gemitaiz, purtroppo a breve si trasferirà all’estero a causa dei fan ma non solo.

Come ben sappiamo da ormai qualche giorno Gemitaiz, ha dichiarato attraverso le storie instagram che andrà presto via dall’Italia, a causa dei fan infatti pochi giorni fa da quanto dichiarato dal rapper è stato inseguito da alcuni ragazzi in motorino, altri invece si sarebbero recati fuori dalla villa dove attualmente si trova l’artista urlando e fischiando per attirare la sua attenzione.

Da tempo ormai Davide dichiara questo odio per i fan per quanto riguarda la maleducazione dei suoi ascoltatori e soprattutto l’odio che ha per quanto riguarda foto e autografi, e questo lo porta anche a non uscire di casa. Ha spiegato varie volte il motivo di tale odio, ovvero: come prima cosa non è un pupazzo da utilizzare a nostro piacimento, come seconda cosa odia le foto e tutto quello che riguarda il personaggio di Gemitaiz quando è nella sua privata quindi in quella di Davide (doppie vite), questo perché nel corso della sua carriera si è ritrovate varie volte fan scortesi e maleducati che hanno esagerato e tal volte hanno causato anche grossi problemi come un incidente, dopo un concerto di Gemitaiz poiché volevano inseguirlo, ma non solo. Insomma l’odio di Gemitaiz è giustificato da queste azioni.

Ovviamente sul web molti suoi ascoltatori si sono lamentati perché nella sua carriera questo è compreso, mi spiego essendo un personaggio pubblico le foto e non solo sono richieste da parte dei fan quasi scontate, poi chiedere una foto con garbo e gentilezza non ha mai ucciso nessuno anzi, anche scambiare una chiacchierata rende ancora più bello il rapporto con i fan. Poi purtroppo troviamo fan cafoni e ineducati (che da come parla genitali sembra che lo siano quasi tutti) che chiedono foto nei momenti più intimi e soprattutto senza un grazie ecc… come nel caso di Ghali, che la fan lo ha disturbato in casa sua, episodi che non hanno scusanti se non la maleducazione. Insomma io credo che Gemitaiz abbia ragione in alcuni casi, ma altre volte concedere una foto o magari un chiacchierata non uccide nessuno. Se fossi un personaggio pubblico piuttosto che una foto mi andrei a prendere un caffè con il fan, o cose cosi insomma 😂 chissà magari il trasferirsi potrà farli fare canzoni ancora più belle