La misteriosa tracklist comparsa la notte del 12 settembre sul gruppo telegram della Machete, eliminata subito dopo.. arriva un nuovo capitolo?

L’anno scorso, ha inizio luglio è uscito il 4 capito della saga firmata Machete, un disco che ha avuto un successo pazzesco tra gli ascoltatori di rap. Ma da diversi giorni tutti e dico proprio tutti i siti rap, pagine rap ecc… noi compreso, hanno riportato l’immagine di un foglio, con scritte sopra delle tracce, con molti nomi dei rapper, ne riportiamo alcuni: Salmo, Gué Pequeno, Fabri Fibra, Jake La Furia, Greg Willen, Taxi B, Massimo Pericolo, Lazza, Coez, Capo Plaza, Sick Luke, MadMan, Madame, Jack The Smoker, Rosa Chemical, Low Kidd, Tha Supreme, Mara Sattei, Hell Raton, Shiva, Nitro, Dani Faiv, Young Miles e Vale Pain.

Questa foto non è fake, anzi il contrario è stata postata la notte del 12 settembre sul gruppo Facebook del gruppo, ed è stata tolta qualche minuto dopo, insomma il tempo giusto per creare un po’ di hype tra il pubblico. Al momento sui vari social dei rapper che appartengono al gruppo non è stato detto nulla su questa misteriosa track, e questo fa pensare ancora di più. Ricordiamo comunque che l’anno scorso svelarono l’uscita del 4 capitolo 3 giorni prima.

Strano però trovare Gue, dopo che chiamò Salmo, Salmini, e criticò la scelta di fare hype sui social per annunciare il disco. Strano anche il fatto di pubblicare il 5 capitolo a circa 1 anno di distanza da primo.

Molti hanno pensato che la track, potrebbe essere legata o al 5 capitolo della sagata Machete Crew o al Bloody Vinyl Volume 3. In ogni caso, se quel foglio fosse veramente un progetto in cantiere, a breve dovremmo sapere tutto, anche perché l’hype dura poco.