Dopo la news del disco, arriva anche quella del documentario. Inaspettato. Con questo Sfera Ebbasta si prenderà quello che resta della scena trap

Proprio qualche ora fa, Sfera Ebbasta ha comunicato una nuova chicca che anticiperà l’uscita del nuovo album. Non si tratta ne di un nuovo singolo, ne di altro. Si tratta di un documentario, che riassumerà i suoi ultimi 10 anni circa, praticamente da quando ha fatto successo fino ad adesso.

View this post on Instagram

FAMOSO. THE MOVIE. 27.10.20 @famoso_movie

A post shared by $€ 📈 (@sferaebbasta) on

Sarà un documentario internazionale, poiché da come possiamo vedere dal trailer ci sono anche i sottotitoli in inglese. Vedremo la partecipazione di Shablo, Charlie, Marra ecc…. sicuramente non saranno solo questi rapper. Ci saranno artisti interazioni, che troveremo anche nel disco.

È al momento l’unico artista italiano a possedere un documentario, il primo a far girare la sua musica all’estero e ad avere feat di enorme valore nel disco. Il tutto a solo 26 anni circa, insomma tra 10 anni dove sarà?

Il documentario sarà disponibile dal 27 ottobre su Amazon Prime al momento. Magari ci sarà anche al cinema covid permettendo.

Insomma questa super news dimostra che Sfera sta raggiungendo vette assurde, speriamo che continui di questo passo, così da portare la musica italiana a livelli sempre più alti.

Sicuramente nel documentario troveremo spoiler del disco, speriamo non deluda.